STORIA
TONIAZZO IMPRESA DI COSTRUZIONI S.R.L.
La società Toniazzo Impresa di Costruzioni s.r.l., con sede a Marostica, Via Salarola n° 25, è stata fondata nel 1968 dal sig. Giampietro Toniazzo ed è attualmente gestita dal figlio Toniazzo arch. Luca con la collaborazione di personale altamente qualificato.
Pur essendo un’impresa giovane, la società Toniazzo è attiva, sia nel campo delle nuove costruzioni, ampliamenti civili, industriali e ristrutturazioni, sia nel delicato settore del restauro e risanamento conservativo.
I principali interventi realizzati si concentrano soprattutto in Veneto e principalmente nel comprensorio vicentino.
Fin dalla sua nascita che risale ad oltre 40 anni fa, il gruppo societario ha chiaramente definito le categorie d’appalto sulle quali intendeva basare la propria attività edilizia e questi fattori hanno portato l’impresa Toniazzo a farsi apprezzare soprattutto nell’ambito degli appalti pubblici acquisendo la certificazione SOA nelle seguenti categorie: OG1, OG2 e OG3.
Seguendo il naturale sviluppo dell’azienda, il titolare ha rafforzato le capacità operative raggiungendo un grado di professionalità tale da farsi apprezzare anche in ambito privato attraverso la costruzione di numerosi complessi immobiliari e non solo ma anche nell’area delle ristrutturazioni e costruzione di edifici industriali.
In data 16.02.05 è avvenuto il passaggio generazionale con modifica della ragione sociale
da Impresa Edile e Stradale Toniazzo Giampietro a TONIAZZO IMPRESA DI COSTRUZIONI S.R.L.
La filosofia cui si attiene scrupolosamente l’Impresa è la totale soddisfazione del Cliente, il quale viene seguito e consigliato in base alle proprie necessità sia nell’acquisto che nelle varie fasi costruttive, dando estrema importanza ad ogni Sua esigenza.